relax, what'else?

« Older   Newer »
  Share  
amazing.
view post Posted on 19/1/2010, 13:58




Lizzie Howell
Picchiettai più volte la matita sul banco aspettando il suono della campanella.
Quando suonò, mi alzai di scatto *era ora* sbuffai.
In compagnia di quattro ragazze della classe, andai svelta in mensa a prendere posto.
Non avevo molta fame, ma ero talmente stravolta per
la lezione di geometria che avevo bisogno di pensare un pò ai fatti miei.
-certo miki, dopo ti sistemo io il trucco- sorrisi alla ragazza che si sedette di fronte a me.
Iniziammo a parlare dei soliti argomenti: capelli,vestiti e feste.
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 19/1/2010, 14:23




Crystal

Il suono della campanella mi riportò alla realtà mentre scarabocchiavo qualche disegnino senza senso sulla pagina del quaderno di biologia, completamente assorta nei miei pensieri. Mezzo minuto dopo ero già fuori dal'aula e mi stavo avviando verso la mensa. Il rumore dei tacchi che indossavo era appena percettibile dato il gran chiasso che gli studenti facevano accalcandosi davati alla porta della mensa. Uno di loro notò il mio avvicinarsi e diede una gomitata agli altri. Tra le voci riuscii a captare un "Oddio sta arrivando Crystal", dopodichè si zittirono tutti e si spostarono di lato per farmi passare. Sorrisi compiaciuta di me stessa ed entrai guardandomi intorno. Afferrai per un braccio uno sfigatello del primo anno, piegando la schiena per guardarlo faccia a faccia. << Il mio tavolo lo conosci, no? Datti una mossa >> Gli ordinai chiaramente, e senza aggiungere altro raggiunsi il tavolo riservato a me e le ragazze. Neanche a dirlo era il più grande tra tutti quelli della mensa, e attorno ad esso stavano quattro sedie, ovviamente colorate secondo i nostri gusti. Mi sedetti sulla sedia azzurra e poggiai la borsa su quella rossa che stava accanto a me, guardandomi intorno. Iniziai a picchiettare le unghie sul tavolino, impaziente, e quando il ragazzo tornò con il mio pranzo lo congedai immediatamente senza neppure rivolgergli lo sguardo. Dio, quanto odiavo la mediocrità delle persone di quella scuola
...
 
Top
amazing.
view post Posted on 19/1/2010, 14:35




Lizzie Howell
Non mi accorsi dell'arrivo di Crystal. Solo dopo averlo
sentito sussurrare dalle altre mi voltai. Il suo tavolo era poco
distante dal mio. *è vestita benissimo!* sorrise una
ragazza. Annuii -molto bene- commentai.
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 19/1/2010, 14:44




Crystal

Aprii la lattina di coca-cola e diedi un sorso, lasciando che il liquido scuro mi rinfrescasse la gola. Nonostante i ragazzi avessero ricominciato a parlare tra loro, sentivo fin troppi sguardi addosso a me. Mi capitava ogni volta, i primi periodi lì a Beverly Hills mi faceva un effetto un po' strano, ma ormai avevo imparato a farci l'abitudine. D'altronde, è impossibile non restare imbambolati davanti a me. Pensai sorridendo tra me, accavallando le gambe fasciate da degli adrentissimi jeans bianchi. A pochi metridi distanza dal mio tavolo, un gruppetto di raggazze mi fissava sorridente. Sollevai un sopracciglio, guardandole dall'alto in baso come a voler sottolineare che mai e poi mai avrebbero potuto raggiungere simili livelli di classe.
 
Top
amazing.
view post Posted on 19/1/2010, 14:57




Lizzie Howell
Le mie amiche continuarono a guardarla mentre a me, pareva indifferente.
-allora,parliamo di altro o dobbiamo continuare a fissare la regina?-
sbuffai. *non capisco come mai tu non voglia diventarci amica.* commentò Miki.
*dopotutto, con i tuoi genitori potresti diven..* non le lasciai finire la frase che la fulminai con lo sguardo.
-potrò fare quello che mi pare, o no? dissi alzandomi a posare il vassoio.
Mi guardai le unghie. Quella sera sarei passata da mia zia a fare la manicure.
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 19/1/2010, 15:01




Crystal

Il mio impeccabile udito fece in modo che io sentissi ogni singola parola che si erano scambiate quelle due. Diventare amica mia, tzè! Non riuscii a trattenermi e scoppiai in una sonora ed incontenibile risata. Loro diventare amice con me. Questa era di sicuro la cosa più divertende che avessi mai sentito da quando frequentavo quella scuola. La mia risata cristallina fece nuovamente zittire l'intera sala, facendo voltare verso di me ogni singolo studente.
 
Top
amazing.
view post Posted on 19/1/2010, 15:06




Lizzie Howell
Mi voltai di scatto verso Miki. Alzai le spalle.
*questa è fuori* sospirai tornando al mio posto.
Scossi la testa. -boh- risi.
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 19/1/2010, 15:11




Crystal

Mi portai una mano davanti alla bocca continuando a sghignazzare. Povere ragazzine. Ancora non avevano capito che per loro ero completamente inavvicinabile, una meravigliosa opera d'arte da fissare da lontano. Distolsi lo sguardo da loro stringendomi nelle spalle e presi un boccone del nonsoccheccosa era nel mio piatto. A discapito dell'aspetto poco rassicurante che aveva, però, non era poi così male.
 
Top
amazing.
view post Posted on 19/1/2010, 15:18




Lizzie Howell
*come mai non c'è nessuna sua amica?*
chiesero. Sbuffai un'altra volta.
-la vogliamo finire di parlare sempre di loro? è fastidioso
bisbigliai mandando un sms con il cellulare.
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 19/1/2010, 15:24




SPOILER (click to view)
Oddio finchè continuano a parlare ognuna per conto proprio non so più che inventarmi xDxD


Crystal

Presi ancora qualche boccone e dopo aver dato un altro sorso alla coca-cola mi sentivo ormai piena. Senza neppure il bisogno di fargli un cenno, il ragazzino che mi aveva portato il pranzo al tavolo si alzò dal suo e si precipitò da me, prendendo il vassoio ancora mezzo pieno. << Vedo che capisci subito... >> Asserii guardandolo divertita. Piccolo schiavetto. Questi soffocò una risatina nervosa e in un batter d'occhio sparì dalla mia vista
 
Top
amazing.
view post Posted on 19/1/2010, 18:09




SPOILER (click to view)
ahah anche io, il problema è che non so come fare a parlarci u.u che mi consiiigli?xD

Lizzie Howell
Quando mi alzai per andarmene sbattei contro quel ragazzino che fino a poco prima serviva la reginetta Crystal,come la chiamavo. -non ti stufi proprio a farle da schiavo eh? dissi andandomene immediatamente. Salutai con un cenno un gruppo di ragazze e ragazzi che avevo incontrato la sera prima ad una festa.
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 19/1/2010, 18:18




SPOILER (click to view)
Mah qualsiasi cosa che le faccia litigare va più che bene, tanto con lei non si può fare nient'altro xD


Crystal

Diedi un'ultima occhiata soddisfatta alle mie unghie perfette e mi alzai afferrando la borsa rigorosamente azzurra. Con nonchalance mi avvicinai alla ragazza che era appena andata a sbattere contro il ragazzino-cameriere e quando le fui accanto le sussurrai in un orecchio con una voce così tetra che avrwbbe fatto rabbrividire persino un morto. No, non si stufa da farmi da schiavetto, perchè sa benissimo che potrei ridurlo molto peggio di così. Pronunciate queste parole tirai leggermente indietro la testa per guardarla negli occhi, come a volermi assicurare che avesse afferrato il concetto.
 
Top
amazing.
view post Posted on 19/1/2010, 18:42




Lizzie Howell
-mmh, davvero interessante direi- commentai.
Alzai le spalle. *stavo parlando con lei forse?* ù-ù
Feci l'indifferente. Cosa che ero sicura che odiassero tutte
le "reginette" della Sunrise.
SPOILER (click to view)
aah beh xD
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 19/1/2010, 19:06




Crystal

Un sorriso perfido si impossessò delle mie labbra. << Interessante o no è la pura verità. >> Dissi quasi sussurrando, in modo che mi sentisse solo lei e non le sue amiche. << Mettiti l'anima in pace, ragazzina. Qui ci vuole ben altro della finta indifferenza che cerchi di avere nei nostri confronti. >> E così dicendo le rivolsi uno sguardo a dir poco raggelante.
 
Top
amazing.
view post Posted on 22/1/2010, 13:52




Lizzie Howell
Feci una smorfia poi risi. eh si, mi hai scoperta,
cerco di fare l'indifferente ma...il viso sporco di cibo non riesco a non notarlo!

sorrisi salutandola con la mano e poi andarmene. a presto, regina.
 
Top
15 replies since 19/1/2010, 13:58   138 views
  Share