Social Pyramid -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2010, 16:16
Avatar


Group:
.orangeSide
Posts:
11,683
Location:
haven, maine.

Status:
I'M A GHOST


« Sun Rise High School' Social Pyramid »
Come ogni altro istituto superiore, anche la Sun Rise High School ha una rigida scala sociale, definita dalla normale selezione naturale tra gli studenti. Al vertice della piramide ci sono ovviamente le Rainbow, seguite poi dal gruppo cheerleader e la squadra di football. Infondo poi, ma molto infondo, ci sono tutti gli altri: i membri del low, gli sfigati, i secchioni, e tutti colori non degni di nota. Teoricamente, ne farebbero parte i cosiddetti "unlabeled", appunto senza etichetta, ragazzi non classificabili in nessun modo: non sono rocker, non sono sfigati, non sono popolari... non sono nulla. Come se non esistessero nella scuola. Ma ci sono eccome. E una di loro, è la tanto temuta bloggher della città.

La scuola, con l'inizio del nuovo hanno, ha salutato anche la vecchia preside, sostituita ora dalla molto più giovane e bella signorina Brown: molti però si lasciando andare a troppi commenti... chissà come mai. La nuova preside ha portato con se anche sua figlia, Rebecca Miles, con la quale però non ha sicuramente un buon rapporto. Lei desidera con tutto il cuore che la sua Becks entri nel gruppo delle cheerleader, ma lei per ripicca, sceglie il gruppo corale.

« RainbowGang »
Le Rainbow sono quattro ragazze, belle quanto stronze, che amano dare ordini non solo a scuola, ma anche in tutta Beverly Hills. Figlie -o nipoti- di nomi molto importanti nella città Americana, che vivono nel lusso più sfrenato. Tutte sono molto simili tra loro, eppure allo stesso tempo, così diverse. Ognuna ha un colore che la contradistingue, e il loro ego le precede ovunque. ''Nessuno entra o esce dal nostro gruppo. Ok, magari uscire si, non si sa mai.'' Testuali parole di Jessica Michelle Queen...
Crystal Brandon, Jennifer Shine, Jessica Queen e Nicole Sutta.

« Cheerleaders »
La squadra è composta in totale da dieci ragazze e ragazzi. Si esatto: la Sun Rise ha cheerleader anche maschi. L'allenatrice, la signorina Fergusson, pretende il massimo dalla sua squadra, sempre e comunque. Distinguere le ragazze del gruppo cheerleader dal resto della massa è facile: girano sempre con la loro uniforme bianca e verde, che non lascia nulla all'immaginazione. Mentre i ragazzi, un pò più seri, preferiscono toglierla al termine degli allenamenti. In sostanza, è molto simile a quella delle ragazze,come colori e fantasia, se non fosse che è formata da un pantalone lungo e una maglia a canottiera.
Heater Thompson: è, da ormai quattro anni, la capo-cheerleader. Ora che ha fatto domanda per il college ed è al suo ultimo anno alla Sun Rise, deve iniziare a cercare la sua sostituta.
Tiara Becks: è la vice nel gruppo, nonchè consigliera fidata di Heater. E' al primo anno, una cheerledear prodigio, se la vogliamo dre tutta. Si è distinta sin dal suo ingresso alla Sun Rise, ed è stata notata subito da Heater, che l'ha provinata e poi dichiarata sua vice.

Posti liberi: nove Il numero dei componenti deve essere bilanciato. Occorrono perciò cinque ragazzi, e altre tre ragazze.

« Frogs »
Il colore delle loro divise, così come quello degli stemma che tappezzano tutti i muri della scuola, o le divise delle cheerleader, lasciando intendere che la mascotte della Sun Rise sia un qualche animale verde. Ebbene si: i giocatori della scuola sono anche chiamati Frogs, appunto Rane. Cosa c'è di più verde?! Ma nessuno deride mai questo nome, il nome dei campioni in carica, per la quarta volta consecutiva. E' davvero una squadra forte, capitanata da Jacob Derek Straight. E' formata da 11 giocatori, più le relative riserve spesso senza alcuna importanza. Sono i titolari, quelli famosi. E poi c'è la classica mascotte. Una ranocchia con l'uniforme verde simile a quella dei cheerleader maschi. Naturalmente è un costume che uno studente prescelto indossa.
Posti liberi: 12 -compresa la mascotte-

« Lost of Way »
I ragazzi del low -acronimo di Lost of Way, con il duplice significato di 'sfigati' e 'bassi, per dindicare anche la loro posizione rispetto alla piramide sociale-', sono ritenuti da tutti i ragazzi più sfigati di tutta la scuola. Addirittura i secchioni e i nerd occupano un gradino più alto di loro nella scala sociale. Praticamente, per i più, non valgono nulla. Eppure, sentirli canatre fa venire i brividi a tutti. Sono capaci di mettere su spettacoli davvero stupefacenti, con spartiti moderni che si affiancano a canzoni molto vecchie e, perchè no, originali in quanto create da loro. In tutto sono sette, tutti davvero diversi tra loro. Sono quattro ragazze e tre ragazzi, a formare il gruppo: una ragazza è timida, di origini Spagnole, non spiccica una parola con nessuno, ma quando sale sul palco riesce ad ammutolire chiunque con la sua voce; un'altra, eccelle nelle canzoni black; un'altra ancora, che è entrata nel gruppo solo per ripicca a sua madre, mentre l'ultima vorrebbe diventare la nuova icona del rap. Tra i ragazzi invece, troviamo il ragazzo di colore emarginato da tutti, ma con una splendida voce da soprano; un ex giocatore della squadra di football, che sogna da sempre di diventare una stella del musical, e un ragazzo paticamente invisibile che nessuno notrebbe mai.
Rebecca Miles: è la figlia della preside Davis, bella tanto quanto sua madre, ma sicuramente molto diversa caratterialmente. E' fondamentalmente una gran brava ragazza, e non scenderà ai livelli della sua cara mammina, commettendo i suoi stessi errori. E' entrata nel gruppo del coro solo per farle un torto, ma è veramente dotata e forse, farne parte, non sarà così brutto. Seppure sia un club ritenuto dai più, di 'sfigati'.
Posti liberi: Sei.


Edited by `shine - 5/2/2010, 21:20
 
home  Top
0 replies since 24/1/2010, 16:16   110 views
  Share