dangerous;, Chloe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2010, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
.unlabeled
Posts:
2,002

Status:
I'M A GHOST


image
Aileen Clarence Hole
Amavo il pericolo, questo era scontato. Ma non avevo avuto per niente il tempodi applicare il mio spirito avventuriero lì, vicino a Beverly Hills, cioè il tempo ce l'avevo ma diciamo che non avevo mai sospettato ci fosse boschi nelle vicinanze, e non avevo la voglia di andarli a cercare più lontano. Adesso eccomi nel bosco, è quasi sera, e non ho voglia di tornare a casa. Ho bisogno di stare ancora un pò da sola, a riflettere un pò su di me. A scomporre i pezzi della mia vita e capire davvero chi sono e cosa mi piace, in poche parole ho dei dubbi sulla mia bisessualità.
 
Top
hale'
view post Posted on 6/2/2010, 21:09




Chloe Agave Davis
image
Ed eccomi lì, in un bosco deserto, silenzioso, con strani fruscii e rumori forse un pò macabri. Ero sola, con il mio diario sulle ginocchia, appoggiata ad una grande quercia. In realtà non ero per niente comoda, anzi, ma ero così intenta a scrivere sul diario che quasi non mi rendevo conto che il tempo passava. Terminai di scrivere l'ultima parola "sola", e feci un profondissimo respiro. Per un momento non mi accorsi di quanto fosse tardi, ma poi, ritornando alla realtà, strabuzzai gli occhi e mi alzai di scatto. Fu proprio a causa di questo ultimo movimento che mi ritrovai faccia a faccia con un..essere umano. Una ragazza per la precisione anche molto carina. I nostri volti erano a pochi centimetri di distanza.
Non sapevo cosa dire, cosa fare, quindi abbassai lo sguardo e aspettai che dicesse qualcosa.
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 22:39
Avatar

Advanced Member

Group:
.unlabeled
Posts:
2,002

Status:
I'M A GHOST


image
Aileen Clarence Hole
Camminare stancava, e io avevo camminato abbastanza ma non volevo tornare a casa, no. Volevo invece restare ancora lì, chissà quanto era preoccupato Aaron. Ma lui sapeva che avevo bisogno di libertà e sicuramente avrebbe capito. Mi diressi verso uno degli albri che sembrava più vicino e confortante, guardando soltanto il tronco ed ecco che mi si para una testa davanti, una chioma bionda, lunga e mossa alla quale seguono due occhi color acquamarina, grandi. Feci un breve sussulto ma tornai di nuovo composta, guardandola un pò da capo a piedi, ma c'è qualcuno lassù, per ordine divino, che vuole mettermi alla prova? Feci d'istinto una smorfia -Bello spaventare la gente- mormorai, ecco una frase davvero azzardata, che soltanto Aileen Clarence Hole avrebbe potuto dire.
 
Top
hale'
view post Posted on 7/2/2010, 09:00




Chloe Agave Davis
image

Speravo che mi rispondesse bene, in fondo non era colpa mia se era apparsa così all'improvviso.
Ops, scusa..non..non ti avevo vista..
dissi, allontanandomi da lei di qualche passo. Mi spostai una ciocca di capelli ribellii dietro l'orecchio, e mi mordicchiai il labbro, guardando per terra.
Ero così io, sbadata, e non ci potevo fare mica nulla. In più ero così concentrata a scrivere sul diario, prima, che era impossibile accorgersi di un altra persona. E poi..chi, se non me, era così malato da andare nella foresta di notte?
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
.unlabeled
Posts:
2,002

Status:
I'M A GHOST


image
Aileen Clarence Hole
Ma perchè sempre a rispondere male Aileen, un pò di delicatezza, su!
La osservò mentre chinava il capo come una volontaria a immolarsi in un funzione di caproo espiatorio. Quella ragazza ha una semplicità disarmante, non ci sono dubbi; ma non è esattamente il tuo tipo. No, decisamente. Ma questo non vuol dire che non ti devi scusare per averle risposto male. Si avvicinò e tese una mano in avanti. -Io sono Aileen- le disse provando a mimare un sorriso.
 
Top
hale'
view post Posted on 8/2/2010, 20:17




« Chloe Agave Davis »

image

Rialzai la testa, con un sorriso smagliante. Mi bastava una parola gentile per farmi cambiare umore. Le sorrisi, sfoggiando la mia perfetta dentatura,le mie labbra carnose e il mio sorriso disarmante.
Chloe. mi presentai semplicemennte, continuando a sorridere e porgendole la mia mano fragile. Afferrai la sua e la strinsi delicatamente, per poi lasciarla. Il contatto mi provocò una strana sensazione,una specie di brivido lungo la schiena, qualcosa di strano che non compresi. Lasciai perdere i miei complessi mentali e, continuando a sorridere, le chiesi gentilmente:
Pensavo di essere l'unica ragazza di Beverly Hills che passasse il suo tempo nella foresta..

 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
.unlabeled
Posts:
2,002

Status:
I'M A GHOST


image
Aileen Clarence Hole
Argh, una provava a non pensare a qualcosa ed ecco che arriva qualcuno che ti distrae dal tuo obbiettivo. In questo caso era una ragazza più bassa di me, la "pecora bianca" della situazione, innocente, gentile e timida. Ma mica le pecorelle dovevano essere belle. Strinsi la sua mano, quando fu a contatto con la mia, la sua pelle era delicata e morbida come la pesca. Chloe. Bel nome. Meglio ricordarlo. Tornando a quella situazione, sentii come se lei avesse avuto un leggero brivido quando toccò la mia mano. Sorrisi a quella sua espressione dolce e alla sua affermazione -Allora non mi hai ancora conosciuto- risposi lasciandomi sfuggire una lieve risata -Ma da quanto tempo è che vieni nel bosco?- le chiesi sperando di non essere troppo impicciona.
 
Top
hale'
view post Posted on 11/2/2010, 20:17




« Chloe Agave Davis »

image

Le feci un ulteriore sorriso, e mi passai una mano fra i capelli. Bhè vengo molto spesso qui..dopo scuola..per riordinare..i pensieri.
dissi,continuando a sorridere. Sapevo che il mio sorriso era una di quelle arme infallibili, insieme ai miei occhi. La osservai per bene. Era davvero molto bella.

 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
.unlabeled
Posts:
2,002

Status:
I'M A GHOST


image
Aileen Clarence Hole
Non era da me avere pregiudizi, ma quella ragazza andava catalogata nella categoria "solitarie", preferiscono di gran lunga la solitudine, stano da sole anche mentre passeggiano per il corso, taciturne e timide. Inutile dire che io non sono mai rimasta un momento da sola, e la strada ha formato il mio carattere diretto e schietto. Avevo l'occasione di farmi un'amica, perchè sprecarla? Quindi lo conoscerai meglio di me, perchè visto che siamo quasi al centro del bosco devo dedurre che mi sono anche persa... risposi guardandomi attorno, sul serio non ricordavo la strada.
 
Top
hale'
view post Posted on 16/2/2010, 16:34




« Chloe Agave Davis »

image


Le rivolsi un ampio sorriso. Hai trovato la persona giusta! le dissi, continuando a sorridere. Mi guardai intorno. Si riconoscevano solo le sagome degli alberi più robusti e le loro fronde, ma era diventato davvero buio. Il che complicava di gran lunga le cose. La strada la ricordavo, certo, ma al buio era tutto diverso. Mi misi a fare i miei calcoli.
Allora in teoria dovrebbe essere di qua..dissi, facendo qualche passo a destra..ma probabilmente potrebbe benissimo essere di qui..dissi, andando avanti..e se mi sbagliassi, allora sarebbe tutta a sinistra..continuai, spostandomi a sinistra..dunque, il mio istinto dice..dice..avanti istinto, parla! dissi ridacchiando allegramente. Situazioni del genere non mi mettevano molta paura, in effetti. Ci ero già capitata, e con l'aiuto di forze sconosciute ero sempre riuscita ad uscirne.

 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 21:04
Avatar

Advanced Member

Group:
.unlabeled
Posts:
2,002

Status:
I'M A GHOST


image
Aileen Clarence Hole
La guardai mentre faceva i suoi calcoli con un sorrisetto e, in parole povere, non riusciva nemmeno lei a trovare la strada. La situazione mi ispirava, sul serio. Ci avrei scritto su qualcosa. Buio pesto e persa con una ragazza abbastanza solitaria. Non era il masimo ma per me era buona. Quindi non avevo proprio paura. Risi poco alla sua battuta -Andiamo di là- dissi dopo indicando la direzione dietro di lei. -Può dsarsi che forse ne usciamo- aggiunsi prendendola per il polso.
 
Top
hale'
view post Posted on 21/2/2010, 19:41




« Chloe Agave Davis »

image


Mi voltai rapidamente mentre mi trascinava verso la presunta uscita della foresta. Ad un certo punto, vedendola fermarsi, mi fermai anche io.
Hai notato anche tu che siamo dove prima?le chiesi, per conferma. Evidentemente avevamo fatto un "girotondo" e ora ci ritrovavamo dove prima. Riconoscevo gli alberi, e quelle pietre disposte in modo strano per terra.
E ora che si fa?
domandai, anche se non eroo molto preoccupata, una delle poche cose che non mi facevano paura era proprio il bosco.

 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
.unlabeled
Posts:
2,002

Status:
I'M A GHOST


image
Aileen Clarence Hole
Argh! Di nuovo al punto di partenza. E siccome io, nel buio, ero più cieca di una talpa me lo fece notare Chloe. Il bianco dei denti si iniziava a far notare nell'oscurità della sera. L'intera faccenda mi ha rotto. Si, perchè volenterosa quanto vuoi, libera quanto vuoi, menefreghista quanto vuoi ma anche io ogni tanto voglio essere a casa stravaccata sul divano davanti alla tv. -Grazie di avermelo fatto notare- risposi mentre mi guardavo di nuovo intorno -Bè, quella che è l'esperta sei tu, non so proprio che fare io- aggiunsi.
 
Top
hale'
view post Posted on 16/3/2010, 20:49




« Chloe Agave Davis »

image


La guardai con degli occhioni dolci che avrebbero sciolto anche il più duro cuore del mondo. Poi incurvai le labbra rosse in un lieve sorriso e dissi: Bhè..io non credo di riuscire a camminare tutta notte..magari potremmo dormire qui per un pò..e appena c'è un pò di luce..vediamo di tornare in città.
Proposta più che ragionevole, nò?

 
Top
13 replies since 6/2/2010, 18:54   210 views
  Share